438172107 956990379770598 5832235479797255123 n dottor ortopedico luca dei giudici

La storia di Michele, 56 anni, maratoneta e grande appassionato di sport con un inizio di artrosi

Si, amo correre, ho terminato 9 maratone ed una marea di mezze. Amo lo sport in generale ed il benessere che mi regalano questa attività.

E’ comparso il dolore. Facendo gli esami si è rivelata artrosi al ginocchio.

Avevo sentito da amici che esistono oggi tecnologie efficaci per l’artrosi. Non avendo mai avuto problemi ascoltavo con relativo interesse, e ho approfondito meglio. Mi hanno consigliato il Dr. Dei Giudici come specialista, e ho prenotato la visita.

Mi ha detto che sono stato molto bravo a fermarmi una volta arrivato il dolore, dato che mi sono presentato con un grado di artrosi ancora gestibile. Mi ha detto che con il trattamento ci sarebbero state ottime possibilità di successo, e così è stato.

A distanza di un anno esatto dal trattamento, ad oggi corro 3 volte alla settimana senza dolore, oltre ad andare in bici tutte le volte che voglio. Evito le lunghe distanze, in via precauzionale. Voglio preservarmi il più a lungo possibile. Sto molto bene e voglio che duri. Quando ami la corsa è molto difficile accettare di smettere. Ho fatto bene a non arrendermi.

In un paio d’ore ho fatto tutto e sono rientrato a casa camminando normalmente. Tutto esattamente come mi era stato descritto.